1

The Gardens Between in uscita domani anche su iPhone e iPad

The Voxel Agents ha annunciato l'uscita di The Gardens Between anche su iPhone e iPad: il gioco farà il proprio debutto su App Store domani, al prezzo di 5,49 euro

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/05/2019

The Gardens Between, l'affascinante avventura a base puzzle sviluppata da The Voxel Agents, è in uscita domani, 17 maggio, anche su iPhone e iPad.

Pubblicato lo scorso settembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, The Gardens Between consentirà la visualizzazione in modalità landscape o portrait sui dispositivi iOS, con supporto per i salvataggi su iCloud, controller e feedback aptico.

Due grandi amici, Arina e Frendt, si ritrovano su una serie di vivaci isolotti-giardino che sembrano usciti da un sogno. Questi isolotti traboccano di oggetti quotidiani che appartengono alla loro infanzia. Insieme, i due intraprendono un viaggio sentimentale che esplora il significato del legame che li unisce: i ricordi che hanno costruito, ciò che devono lasciarsi alle spalle e ciò che non dovrebbero mai dimenticare.

Perduti in un misterioso mondo dove causa ed effetto sono malleabili, Arina e Frendt scoprono che il tempo scorre in tutte le direzioni: manipolalo per risolvere i rompicapi e raggiungere la cima di ogni isolotto. Accompagna i due amici alla scoperta dei momenti più importanti che hanno passato insieme, accendendo costellazioni e illuminando le trame di una storia agrodolce.