The Legend of Zelda: Link's Awakening insieme a un altro capitolo di Zelda quest'anno? 28

Ci sono ben due Zelda in arrivo quest'anno per Nintendo Switch? Voci su un secondo capitolo in arrivo, a quanto pare in 2D.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/03/2019

The Legend of Zelda: Link's Awakening è stata sicuramente la sorpresa più grande e gradita all'interno del recente Nintendo Direct di febbraio, ma a quanto pare potrebbe addirittura non essere l'unico capitolo della serie in arrivo quest'anno su Nintendo Switch, con un altro Zelda in 2D previsto sulla console nel 2019.

Secondo quanto riportato da alcuni utenti su GameFAQS e Reddit, già responsabili di alcuni leak in passato che in certi casi si sono dimostrati parzialmente accurati, potrebbe esserci un altro capitolo di The Legend of Zelda in arrivo nel 2019 su Nintendo Switch. Si tratterebbe di un gioco in 2D e studiato per essere un gioco esclusivamente in digitale, da distribuire attraverso Nintendo eShop. La data di uscita di questo misterioso Zelda sarebbe precedente a quella prevista per The Legend of Zelda: Link's Awakening, anche se in entrambi i casi non c'è alcuna informazione precisa al riguardo.

Questo andrebbe a recuperare alcune voci precedenti sulla possibilità di uno Zelda "minore" da rilanciare su Nintendo Switch, con alcuni che puntano su un nuovo The Legend of Zelda: Four Swords o su conversioni per Nintendo Switch (remake, riedizione o quant'altro) di capitoli 2D come The Minish Cap o A Link Between Worlds. Tuttavia, sono informazioni da prendere esclusivamente come voci di corridoio in attesa di eventuali annunci da parte di Nintendo.