19

The Legend of Zelda: Ocarina of Time è ora giocabile in co-op

Un gruppo di modder ha implementato una modalità cooperativa per due giocatori all'interno di The Legend of Zelda: Ocarina of Time. Prossimamente arriverà il multiplayer PvP.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   19/03/2019

Grazie al lavoro di alcuni modder, The Legend of Zelda: Ocarina of Time può ora essere fruito anche in modalità cooperativa.

Nel filmato riportato in testa alla notizia è possibile apprezzare una build iniziale. Per il momento due giocatori possono unirsi alla stessa partita affrontando i nemici gestiti dall'intelligenza artificiale, tuttavia gli autori stanno valutando anche l'implementazione di funzionalità PvP.

L'idea prevede il supporto fino ad un massimo di quindici giocatori collegati in contemporanea, ma dovrebbe esserci spazio anche per una modalità 1 contro 1. Due soluzioni che di fatto cambierebbero radicalmente le caratteristiche di un gioco tradizionalmente votato al single player. Per rimanere aggiornati sui progressi dei lavori è possibile seguire il canale Twitch del team.

Cosa ne pensate dell'opportunità di giocare un grande classico come The Legend of Zelda: Ocarina of Time in cooperativa? Vi stuzzica l'idea del multiplayer PvP? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!

The Legend of Zelda: Ocarina of Time è ora giocabile in co-op