21

Apex Legends, Respawn risponde alle critiche di alcuni utenti sui contenuti del Battle Pass

In un nuovo post ufficiale Respawn Entertainment spiega come sono stati scelti i contenuti del Battle Pass di Apex Legends.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   19/03/2019

In seguito alla presentazione ufficiale della Stagione 1 di Apex Legends, avvenuta nella serata di ieri, alcuni utenti sono intervenuti su Reddit lamentandosi della carenza di materiali interessanti. Prontamente Respawn Entertainment ha condiviso un secondo post nel quale viene chiarita la filosofia alla base di questi contenuti.

"Sebbene ci sia spazio per il design nelle missioni e nelle sfide dei futuri battle pass, volevamo che la versione iniziale consentisse ai giocatori di fruire e imparare il gioco", scrive Respawn. "Tutti i premi del Battle Pass Frontiera Selvaggia sono esclusivi della Stagione 1 e non torneranno al termine della stessa (ad esclusione degli Apex Pack e del loro contenuto).

"Abbiamo aggiunto un bonus alla progressione del Battle Pass legato alla riproduzione di una varietà di personaggi, perché crediamo che la vera padronanza in Apex Legends comporti essere tosti con chiunque, in qualsiasi situazione e in qualunque momento", proseguono gli sviluppatori, aggiungendo di aver voluto creare un battle pass in cui gli utenti possono ricevere una solida base di armi e oggetti cosmetici per arricchire la loro collezione iniziale con uno sconto importante.

Per maggiori dettagli sul Battle Pass di Apex Legends potete raggiungere questo indirizzo. La Stagione 1 è disponibile a partire dalla giornata odierna.