22

The Lord of the Rings: Gollum di Daedaelic annunciato

Daedaelic ha annunciato The Lord of the Rings: Gollum, un action adventure dediato al noto personaggio nato dalla penna di Tolkien.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/03/2019
Lord Of The Rings Gollum

Daedaelic ha annunciato The Lord of the Rings: Gollum, un action adventure con protagonista l'ex hobbit soggiogato dall'anello del potere. Il gioco è previsto per il 2021 e sarà basato sulla licenza letteraria, non su quella cinematografica. Quindi aspettiamoci un Gollum diverso da quello di Andy Serkis visto nei film di Jackson.

L'anno di uscita è ancora lontano e per ora non ci sono immagini di gioco, filmati, o concept art. C'è solo il logo, che trovate in testa alla notizia. Daedaelic non ha annunciato nemmeno le piattaforme per le quali lo sta sviluppando. Insomma, di The Lord of the Rings: Gollum non si sa assolutamente nulla. Di suo Gollum non è proprio un guerriero e le sue caratteristiche uniche fanno pensare che il gioco possa avere dei forti elementi stealth, ma di sicuro per ora c'è solo il titolo.

Carsten Fichtelmann, il CEO di Daedaelic, ha promesso che giocando visiteremo molti dei luoghi noti della Terra di Mezzo e che i fatti raccontati nel gioco saranno precedenti a quelli raccontati nei libri. Quindi apprenderemo alcuni aspetti inediti del personaggio. Comunque sia, per saperne di più su The Lord of the Rings: Gollum non ci resta che aspettare, probabilmente il 2020, se non proprio il 2021.