20

Super Mario Maker 2 per Nintendo Switch, data d'uscita trapelata

Forse trapelata la data d'uscita di Super Mario Maker 2 per Nintendo Switch, grazie ad alcune email di Amazon UK, che ha svelato quando spedirà il gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/03/2019

Stando a delle email di Amazon UK, la data d'uscita di Super Mario Maker 2 per Nintendo Switch potrebbe cadere intorno al 14 giugno 2019.

Stando a GameXplain, Amazon UK ha spedito delle email a chi ha prenotato Super Mario Maker 2, affermando che inizierà a spedire il gioco il 14 giugno 2019, data che potrebbe essere quella di uscita. Ovviamente fino alla conferma di Nintendo non può esserci alcuna certezza in merito, ma solitamente Amazon non si mette a fare degli scherzi ai suoi clienti, quindi le probabilità che l'informazione sia buona sono altissime. Da notare anche che il 14 giugno 2019 è venerdì, il giorno tipico per il lancio dei giochi più importanti. Insomma, un altro indizio dell'attendibilità della fuga di notizie.

Per il resto vi ricordiamo che Super Mario Maker 2 è in sviluppo per Nintendo Switch. Si tratta del seguito ufficiale di Super Mario Maker, nonché uno dei nuovi titoli più attesi per la console ibrida.