34

The Outer Worlds per Nintendo Switch, uscita nel 2020

Private Division ha confermato che l'uscita di The Outer Worlds su Nintendo Switch non avverrà entro la fine dell'anno, bensì nel 2020.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/10/2019

The Outer Worlds è stato protagonista di un lancio di successo su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma l'uscita della versione Nintendo Switch del gioco non avverrà entro la fine dell'anno, bensì nel 2020.

La notizia arriva dal comunicato ufficiale relativo al lancio di The Outer Worlds, che peraltro è stato accompagnato da ottimi voti da parte della stampa internazionale e, pare, da vendite consistenti.

A realizzare la conversione di The Outer Worlds per Nintendo Switch ci penserà Virtuos, un team di sviluppo che nel corso degli anni ha collaborato alla realizzazione di svariate produzioni tripla A, fra cui gli episodi della serie MotorStorm.

Ti risvegli dall'ibernazione fuori tempo massimo su una nave coloniale perdutasi durante un trasferimento verso i confini della galassia, per trovarti invischiato in una cospirazione che minaccia di distruggere la colonia di Halcyon.

Mentre esplori le regioni di spazio più remote e incontri diverse fazioni, tutte in lotta per il potere, le decisioni che prenderai influenzeranno il destino di ogni abitante di Halcyon. Nell'equazione che le corporazioni hanno previsto per la colonia, tu sei la variabile imprevista.