5

Dragon Ball Super, Mr Satan darà una mano contro Moro?

Dragon Ball Super in modo molto divertente lascia un po' di spazio anche al personaggio di Mr Satan (Hercule) nell'arco narrativo dedicato a Moro.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/10/2019

Mr Satan è il simpatico fanfarone della serie Dragon Ball Z, un personaggio creato da Akira Toriyama e introdotto durante la Saga di Cell; è poi rimasto fino a Dragon Ball Super, e i fan dell'opera hanno finito con l'affezionarsi. Non è di certo forte come i Guerrieri Saiyan, ma a modo suo grazie all'amicizia sincera con Majin Bu ha salvato l'universo. Adesso in Dragon Ball Super potrebbe addirittura tornare in azione, direttamente in battaglia.

Nell'ultimo capitolo del manga di Dragon Ball Super, infatti, è stato nuovamente mostrato il personaggio di Mr Satan (Hercule), sul Palazzo del Supremo (Dio). Qui infatti parte una nuova invasione della Terra ordita dagli scagnozzi di Moro, il Divoratore di Pianeti: Mr Satan non si è tirato indietro, ed è arrivato in prima linea al fianco di Crilin. Ha quindi intenzione di dare una mano contro Moro, anche se la reale entità del suo contributo attende di essere valutata nel prossimo capitolo (molto probabilmente sarà Crilin a fare tutto il lavoro).

I fan, comunque, hanno apprezzato il ritorno di Mr Satan: non è il primo personaggio di Dragon Ball Z a tornare in Dragon Ball Super. Anche C17, tanto per citarne uno, è tornato in azione, e con lui Freezer, addirittura il Grande Kaioshin nel corpo di Majin Bu buono. Attualmente l'arco narrativo di Moro è ricco di sorprese, chissà se in futuro ci sarà davvero spazio anche per il ritorno di Cell.