18

The Quarry: aggiornamento introduce la modalità cooperativa

Supermassive Games ha aggiunto la modalità cooperativa a The Quarry tramite un aggiornamento, come promesso al lancio del titolo.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/07/2022

L'editore 2K Games e lo studio di sviluppo Supermassive Games hanno annunciato il lancio di un maxi aggiornamento per l'horror narrativo The Quarry che introduce la tanto attesa modalità cooperativa online, chiamata Wolf Pack.

La modalità Wolf Pack funziona a inviti: ossia un giocatore può invitare un massimo di sette amici ad accedere al gioco e a guardarlo. L'host controlla l'azione, ma sono gli altri a determinare le scelte chiave tramite votazione. In questo modo la già altissima rigiocabilità di The Quarry, garantita dal gran numero di bivi che lo compongono, aumenta ancora di più.

Oltre alla modalità Wolf Pack, il nuovo aggiornamento introduce anche tutti gli episodi del podcast Bizarre Yet Bonafide.

Infine, sono stati completati i contenuti del DLC "The Quarry, Pacchetto bonus deluxe", incluso nella Deluxe Edition, ma acquistabile anche a parte per 14,99€, che aggiunge:

  • vestiti a tema anni '80 per i personaggi
  • accesso immediato al sistema Riavvolgi morte
  • opzione bonus in modalità film: Fiera degli orrori
  • il Pacchetto filtri visivi

All'appello mancavano i costumi anni '80, che ora sono disponibili.

Per avere più informazioni sul gioco, leggete la nostra recensione di The Quarry.