Svelato il cast e il logo di The Suicide Squad, il nuovo film di James Gunn per Warner Bros.
A farlo è stato il regista James Gunn stesso, che ha pubblicato su Twitter un'immagine con dentro elencato il cast delle star che parteciperanno al film. In fondo all'immagine è visibile anche il logo di The Suicide Squad, a quanto pare ispirato a quello del fumetto degli anni '80 di John Ostrander.
Parlando del cast, Margot Robbie, Viola Daivs, Jai Courtney e Joel Kinnaman torneranno a interpretare i ruoli che avevano nel Suicide Squad di David Ayer del 2016. I nuovi arrivati sono invece Idris Elba, David Dastmalchian, John Cena, Joaquin Cosio, Nathan Fillion, Mayling Ng, Flula Borg, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi, Alice Braga, Steve Agee, Tinashe Kajese, Daniela Melchior, Peter Capaldi, Julio Ruiz, Jennifer Holland e Michael Rooker.
The Suicide Squad è entrato in produzione. Il film arriverà nei cinema il 6 agosto 2021. Chissà che presto non venga annunciato anche il nuovo gioco di Rocksteady, che si vocifera proprio essere una riduzione di The Suicide Squad.