70

Suicide Squad, un leak rivela i dettagli sul nuovo titolo Rocksteady

Un leak del tutto simile a quello che aveva riguardato Mortal Kombat 11 ha rivelato numerosi dettagli su Suicide Squad, che a quanto pare sarà il nuovo titolo sviluppato da Rocksteady.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/04/2019

Suicide Squad sarà il nuovo titolo sviluppato da Rocksteady, secondo un leak che ha rivelato numerosi dettagli sul gioco e che sembrerebbe attendibile.

Il documento appare infatti del tutto simile a quello che poco tempo fa ha rivelato l'intero roster di Mortal Kombat 11, e in più Jason Schreirer di Kotaku ha lasciato intendere che le informazioni potrebbero essere veritiere.

Secondo il leak, Suicide Squad verrà annunciato il 4 giugno con un trailer cinematico che rivelerà la presenza di Ra's al Ghul fra i villain disponibili. Il video verrà accompagnato dal brano "Perfect Day" di Lou Reed, o quantomeno è questo l'obiettivo degli sviluppatori.

Un trailer rivelerà il primo scenario del gioco, Gotham, che verrà presentata nelle sue caratteristiche e farà da base per la demo di Suicide Squad per l'E3 2019. Gli autori avevano pensato in un primo momento a Star City per introdurre anche Green Arrow, ma a quanto pare la cosa avverrà qualche tempo dopo.

L'uscita del gioco avverrà nel corso del 2020 e si sta ragionando sulla possibilità di lanciare una versione ad accesso anticipato. La natura del progetto appare vicina alla filosofia dei giochi come servizio, visto che per il reveal si parla di sistema di loot, azione cooperativa, multiplayer online e hub.

Suicide Squad Leak