2

TIM Mars 50GB: minuti illimitati e 50 GIGA a 10 euro al mese contro Vodafone

TIM lancia la sua nuova offerta per attirare i clienti Vodafone Italia: è TIM Mars 50GB e ve ne parliamo a dovere in questo articolo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/09/2019

TIM, l'operatore storico italiano, torna alla ribalta con una nuova offerta mobile, questa volta pensata per affrontare ad armi pari Vodafone Italia. In questo rapido articolo vi forniamo tutti i dettagli che dovete conoscere circa TIM Mars 50GB.

TIM Mars 50GB è la nuova offerta TIM, ora disponibile fino a data da destinarsi. Trattandosi di una promozione operator attack, i contenuti sono particolarmente degni di nota: citiamo almeno i minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, i 50 GIGA di internet in 4G e il prezzo di abbonamento mensile pari a 10 euro.

TIM Mars 50GB propone tutti questi contenuti specificamente per gli attuali clienti Vodafone Italia che abbiano deciso di passare a TIM; l'offerta è disponibile nei centri TIM aderenti, quindi vale la pena chiamare quello più vicino per verificarne la disponibilità. Ad ogni modo, nelle ultime settimane le offerte TIM sono state davvero tantissime, quindi dovreste comunque trovare sulla stessa cifra qualcosa che faccia al caso vostro.

Tim Logo 2