12

TIM Supreme 50GB: minuti illimitati e 50GB a 5,99 euro al mese, la nuova offerta operator attack

La nuova offerta operator attack di TIM è davvero sensazionale: ecco tutti i dettagli di TIM Supreme 50GB, tra 50 GIGA e prezzo di abbonamento mensile.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/09/2019

TIM torna all'attacco: l'operatore storico italiano ha pensato ad una nuova offerta operator attack per alcuni vecchi clienti e in edizione limitata. C'è un motivo, del resto, se la promozione è in edizione limitata: lo scoprirete in questo articolo, esaminando contenuti e prezzi proposti.

TIM Supreme 50GB è la nuova offerta in questione, e viene proposta da TIM con una serie di contenuti notevoli, in linea con quelli delle offerte precedenti: ci sono i minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, e poi ancora 50 GIGA di traffico internet in 4G. La vera novità è il prezzo di abbonamento mensile, pari ad appena 5,99 euro al mese. Come la prima offerta di iliad!

TIM Supreme 50GB, tuttavia, è un'offerta operator attack: potranno attivarla, quindi, solo alcuni ex clienti e in numero limitato. Bisogna provenire da iliad, FastWeb o operatori virtuali con l'eccezione di Kena Mobile, Ho. Mobile e Lycamobile; inoltre solo un certo numero di negozi TIM aderiscono all'iniziativa. Bisogna trovare un centro TIM con l'offerta disponibile: sarete abbastanza fortunati?

Tim Logo 1