4

TIM Titanium Up: minuti e 50GB a 9,99 euro per tornare da TIM, i dettagli dell'offerta

TIM Titanium Up vuole convincere gli ex clienti a tornare dai lidi TIM, ecco tutti i dettagli della nuova offerta: spiccano i 50 GIGA di internet.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/09/2019

Oggi giovedì 5 settembre 2019 l'operatore storico italiano TIM ha annunciato l'arrivo e la disponibilità di TIM Titanium Up, una nuova offerta che punta gli ex clienti a tornare da TIM. Ci riuscirà? Intanto esaminiamo tutti i dettagli, in questo breve articolo.

TIM Titanium Up, dal punto di vista dei contenuti, sicuramente propone di tutto e di più da parte di TIM: ci sono i minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, 50 GIGA di traffico internet in 4G fino a 150 Mbps, e ancora 5 GIGA al mese per il Roaming UE.

Tim Titanium Up viene proposta al prezzo di abbonamento mensile di 9,99 euro, con un ulteriore costo di attivazione nei negozi TIM pari a 12 euro; e ancora, il costo di una nuova SIM TIM è pari a 10 euro Insomma, bisognerà spendere un po': credete che ne valga la pena? Non dimenticate di esibire nel centro TIM lo specifico SIM relativo all'offerta winback.

Tim Offerte