13

TIM Diamond X: chiamate e 50 GB a 10,99 euro al mese, i dettagli dell'offerta winback

TIM Diamond X è la nuova proposta mobile di TIM: vediamo tutti i contenuti, i dettagli e i prezzi dell'operatore, spiccano i 50 GIGA mensili.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/09/2019

Arriva il momento di salutare una nuova offerta targata TIM: oggi 3 settembre 2019 l'operatore storico italiano ha lanciato ufficialmente sul mercato TIM Diamond X. Vediamo tutti i dettagli.

TIM Diamond X è la nuova offerta winback di TIM: potranno sottoscriverla tutti gli ex clienti dell'operatore telefonico. Dal punto di vista dei contenuti segnaliamo le chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile e anche ben 50 GIGA di internet in 4G, fino a 150 Mbps.

Dal punto di vista dei costi, il prezzo di abbonamento mensile della promozione è pari a 10,99 euro, cui bisognerà aggiungere altri 10 euro per la nuova SIM. Notate che la SIM verrà consegnata con il piano base TIM Base e Chat già incluso, al costo di 2 euro mensili, ma il primo mese è gratuito per i nuovi clienti. Si può disattivarlo in qualsiasi momento oppure modificarlo con TIM Base New o TIM Semplice.

Tim Offerte