The Touryst annunciato da Shin'en Multimedia per Nintendo Switch alla Gamescom 2019

Uno strano titolo è stato annunciato da Shin'en Multimedia alla Gamescom 2019 per Nintendo Switch, che ci porta a fare i turisti all'interno di varie ambientazioni in 3D pixellato.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/08/2019
14

C'è un interessante gioco in sviluppo presso Shin'en Multimedia per Nintendo Switch, intitolato The Touryst e caratterizzato da un particolare stile.

Si tratta di uno strano adventure incentrato sull'esplorazione, che come dice il titolo ha per protagonista una sorta di turista all'interno di un luogo chiamato Monument Island, che offre un'ampia serie di intrattenimenti e luoghi da visitare. A partire dalla zona iniziale è possibile esplorare isole esotiche e antichi monumenti, avventurarsi in miniere profonde e scalare montagne, fare surf e avventurarsi per il mare e molto altro.

L'idea degli autori di Fast RMX, insomma, è offrire una notevole libertà di movimento ed esplorazione in questo particolare gioco, che propone una serie di soluzioni di gameplay variegate e una rappresentazione grafica stilizzata che propone gli stilemi classici della pixel art riprodotti però in pieno 3D con un effetto alquanto d'impatto, come visibile nel trailer di presentazione.

The Touryst 2019 08 19 19 005