1

ASUS e il nuovo abbigliamento della linea ROG

L'estetica della linea ROG è importante, tanto da diventare una linea di vestiario

NOTIZIA di Mattia Armani   —   20/08/2019

ASUS ha senza dubbio fatto sentire la sua presenza durante la prima giornata della Gamescom 2019 presentando schede madri, monitor, accessori e persino una serie di vestiti corredati da uno zaino da veri giocatori.

L'ASUS ROG Ranger BP3703 è pensato per per alloggiare comodamente un laptop da 17 pollici e punta diretto al cuore dei fan ROG con l'illuminazione Aura RGB esterna e striscia di luce interna per vedere agevolmente all'interno. Ma le caratteristiche dello zaino includono tutto il necessario per viaggiare a partire da una tasca che blocca il segnale RFID, una tasca nascosta e protezione per la cerniera che risulta anche impermeabile al parti del rivestimento esterno.

Oltre al ROG Ranger, ASUS ha messo in bella mostra anche alcuni capi d'abbigliamento sempre di fattura sportiva, vestendo un manichino con un completo fatto di giacca a vento con cappuccio a prima vista impermeabile, pantaloni da tuta e maglietta. I due capi superiori sono entrambi da una diagonale che separa due tonalità di colore scuro richiamando l'estetica dello zaino, mentre i pantaloni si fanno notare per il vistoso logo Republic Of Gamers.

Asus Rog Moda 3 T56Wpfd