0

TIM 15 Infinity Plus e Infinity Unlimited D: le nuove offerte per i già clienti

TIM 15 Infinity Plus e TIM Infinity Unlimited D sono due nuove offerte TIM per i già clienti: ecco tutti i contenuti, i prezzi e i dettagli degli abbonamenti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/07/2019

Siete già clienti dell'operatore storico italiano TIM? Allora in queste ore la società potrebbe contattarvi per proporvi una delle sue nuove offerte pensate appositamente per voi. Fanno entrambe parte della gamma Infinity e si chiamano TIM 15 Infinity Plus e TIM Infinity Unlimited D. Analizziamo i dettagli.

TIM 15 Infinity Plus è l'offerta per i già clienti TIM che offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, 30 GIGA di internet in 4G LTE e 6 GIGA di traffico dati da utilizzare in Roaming UE. Notate bene che i 30GB potrebbero diventare 60GB mensili in caso di sottoscrizione dell'iniziativa con addebito su carta di credito, conto corrente o carte conto prepagate tramite il servizio Tim Ricarica Automatica. Il prezzo dell'offerta è di 15 euro al mese, senza alcun contributo iniziale.

TIM Infinity Unlimited D costa un po' di più (ben 29 euro al mese), ma offre anche contenuti decisamente più interessanti: minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e persino GIGA illimitati in connettività 4G LTE. Non è previsto alcun contributo iniziale per attivare l'offerta, e l'addebito del prezzo mensile dell'offerta, in questo caso, sarà necessariamente previsto su carta di credito, conto corrente bancario o postale e carta conto prepagate.

Tim Logo 1