2

TIM, 5 euro di ricarica bonus con App MyTIM, solo oggi 12 dicembre 2019

Dovete effettuare una ricarica telefonica e siete clienti TIM? Allora agite oggi: otterrete così 5 euro di credito bonus con App MyTIM, vediamo tutti i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/12/2019

Torna la promozione dell'operatore storico italiano TIM dedicata alle ricariche telefoniche: nella giornata di oggi, giovedì 12 dicembre 2019, sarà possibile ottenere 5 euro di credito bonus in formato gratuito. Vediamo dunque come agire e tutti i dettagli del caso.

TIM propone solo nella giornata di oggi, 12 dicembre 2019, e in particolare fino alle 23:59 di questa sera, 5 euro di ricarica bonus: per ottenerli sarà sufficiente effettuare una ricarica telefonica tramite App MyTIM. Le condizioni della promozione però non finiscono qui: è importante anche che la Ricarica Online abbia un importo di almeno 15 euro, e che il metodo di pagamento del cliente sia uno a scelta tra carta di credito, carta prepagata e PayPal.

Il taglio di ricarica minimo di TIM da selezionare su App MyTIM sarà dunque di 15 euro: otterrete in questo modo 20 euro a fronte di una ricarica da 15 euro, 30 euro con una ricarica da 25 euro e infine 55 euro con una ricarica da 50 euro, perché di volta in volta verranno aggiunti 5 euro di credito bonus. Volendo è anche possibile effettuare più ricariche TIM da 15 euro di seguito, ogni volta sbloccando il bonus di cinque euro aggiuntivi in omaggio.

Tim Logo 1