4

PUBG, sangue in quantità con l'aggiornamento 5.3: ecco i dettagli

Gli sviluppatori di PUBG hanno rilasciato l'aggiornamento 5.3 sui test server della versione PC, e fra le novità c'è un nuovo sistema relativo alla comparsa del sangue.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/12/2019

PUBG ha ricevuto l'aggiornamento 5.3 sui test server per PC, e fra le novità dell'update spicca un nuovo sistema di rappresentazione del sangue, molto più abbondante rispetto al passato.

La nuova feature di PlayerUnknown's Battlegrounds produce un effetto visivo diverso qualora si centri un nemico alla testa o al collo, spargendo il sangue su mura e pavimenti nelle vicinanze. Non solo: macchie di sangue compariranno anche sul corpo del personaggio per indicare dove è stato colpito.

L'update, in arrivo su PC la prossima settimana e a seguire su PS4 e Xbox One, include inoltre la possibilità di caricare le proprie impostazioni sul cloud, così da effettuare un comodo backup da richiamare all'occorrenza: le informazioni memorizzate escludono unicamente i settaggi grafici e le opzioni di visualizzazione dell'inventario.

Sempre con l'aggiornamento 5.3 viene infine introdotto il nuovo sistema per le casse e le chiavi che sarebbe dovuto arrivare già da qualche giorno.