0

TIM 7 Extra Go New: minuti illimitati, SMS e 30GB a 7 euro al mese, i dettagli dell'offerta

TIM 7 Extra Go New è la nuova offerta mobile dall'operatore TIM: scopriamo tutti i dettagli, i prezzi e i contenuti; è pensata per gli operatori virtuali.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/06/2019

Torna alla ribalta l'offerta dell'operatore storico italiano TIM nota come TIM 7 Extra Go New: si tratta di un pacchetto di abbonamento mensile dai contenuti interessanti, e soprattutto pensato per gli attuali clienti di operatori virtuali (o MVNO) desiderosi di tornare da TIM. Vediamo tutto quello che c'è da sapere.

TIM 7 Extra Go New è già disponibile sul mercato, attivabile esclusivamente da tutti gli utenti di operatori virtuali che intendano effettuare anche la portabilità del proprio numero telefonico; le uniche eccezioni sono costituite da Kena Mobile, Ho Mobile e (novità assoluta) Lycamobile. Dal punto di vista dei contenuti annotiamo la presenza di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, di SMS altrettanto illimitati verso tutti, e infine di 30 GIGA di traffico internet in 4G.

Il prezzo mensile di TIM 7 Extra Go New è fissato a 7 euro, mentre l'attivazione può essere effettuata presso un qualsiasi centro TIM (12 euro di costo di attviazione e 10 euro per la nuova SIM, una tantum) oppure a distanza e online (9 euro di costo di attivazione, più altri 25 euro con SIM e 20 euro di traffico già incluso).

Tim Offerte