20

Wind: 50 GIGA e minuti illimitati a 9,99 euro nella prima offerta winback estiva

Wind lancia la sua prima offerta winback estiva dell'estate 2019: offre 50 GIGA e minuti illimitati verso tutti, ecco quando e come sottoscriverla.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/06/2019

Nel momento in cui scriviamo la prima offerta winback dell'estate 2019 di Wind, l'operatore storico italiano arancione, è ufficialmente disponibile. In questo breve articolo vi illustriamo tutti i dettagli che dovete conoscere: simile alla All Inclusive 50 Special dello scorso aprile 2019, sarà disponibile fino al prossimo 19 giugno 2019, e solo per coloro che avranno ricevuto l'apposito SMS di conferma.

La prima offerta winback di Wind dell'estate 2019 mira a riportare presso i lidi della società tutti gli ex clienti passati ad altri operatori negli ultimi mesi. L'offerta, dal punto di vista dei contenuti, include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali, e 50 GIGA di traffico internet in 4G. Il tutto viene proposto ad un prezzo mensile pari a 9,99 euro, cui andrà aggiunto il costo di attivazione pari a 11,99 euro.

Non è ancora tutto dal punto di vista dei costi e prezzi, purtroppo, perché bisogna ancora annotare il prezzo di 10 euro per la nuova SIM (costo una tantum), inoltre in caso di recesso anticipato o di passaggio ad altro operatore Wind richiederà un addebito di altri 15 euro. Continuate a seguirci perché presto verranno confermate tutte le offerte estive di Wind.

Wind Logo 1