0

TIM Special Top 20GB e TIM Ten Go New 20GB: offerte e promozioni per tornare a TIM

TIM lancia tre nuove promozioni: TIM Special Top 20GB, TIM Ten Go New 20GB e TIM 7 ExtraGo New. Scopriamole insieme: saranno pacchetti convenienti?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/07/2018

Il mercato degli operatori mobile è ormai una vera e propria zona di guerra: iliad, Ho. Mobile, Vodafone, TIM e Wind hanno schierato eserciti a base di pacchetti d'abbonamento, promozioni e offerte incredibili, in cui i termini ricorrenti sono sempre gli stessi: GB di traffico internet, SMS illimitati e chiamate illimitate. Oggi è il turno di TIM, che è scesa in campo con tre nuove offerte mensili pensate per tutti gli utenti che decidono di passare a TIM: analizziamole nel dettaglio.

Vi ricordiamo che tutte le offerte che seguiranno sono valide per chi decide di cambiare operatore passando a TIM. Cominciamo con TIM Special Top 20GB, che sin da subito mostra chiaramente di ispirarsi all'offerta di iliad: offre minuti illimitati verso tutti, 20,3GB di traffico internet in 4G (di cui 3,3GB di base e 17GB in omaggio), il tutto al prezzo di 10,82 Euro al mese. Questa prima offerta è valida per chi passa a TIM da un qualsiasi operatore.

Tim Ten Go New 20GB funziona in modo un po' diverso, innanzitutto è disponibile solo passando a TIM provenendo da Wind, Tre, iliad, PosteMobile, Fastweb e operatori virtuali. Al prezzo di 10,82 euro mensili, il pacchetto d'abbonamento offre 1000 minuti verso tutti e 20,3 GB di traffico internet in 4G (di cui 3,3GB di base e 17GB in omaggio)

Infine l'offerta più conveniente di tutte: TIM 7 ExtraGo New, disponibile per chi arriva da iliad, PosteMobile, Fastweb e operatori virtuali. Questo abbonamento è disponibile solo online, non è possibile sottoscriverlo recandosi in un centro TIM: al prezzo di 7 Euro mensili offre minuti illimitati verso tutti e 20GB di traffico internet in 4G (di cui 3GB di base e 17GB in omaggio).

Sono presenti alcune limitazioni e costi aggiuntivi che è valido appuntarsi: il costo d'attivazione per ogni nuovo abbonamento ammonta a 12 Euro (9 Euro richiedendolo online), cui si va ad aggiungere il costo della nuova SIM (circa 10 Euro). Il nuovo utente dovrà infine restare con TIM almeno 24 mesi, pena un addebito di 20 Euro.

Tim Logo 1