TIM Supergiga 50: 50 GIGA a 13,99 euro al mese, offerta in arrivo 6

Nei prossimi giorni l'operatore TIM dovrebbe lanciare la nuova offerta TIM Supergiga 50: vediamo in anticipo tutti i contenuti previsti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/09/2019

Si chiama TIM Supergiga 50, e salvo sorprese sarà la prossima offerta di rilievo proposta da TIM nei giorni a venire: vi forniamo in anticipo tutti i dettagli e i contenuti del pacchetto, basandoci sulle informazioni ricevute in anticipo da Mondomobileweb.

TIM Supergiga 50 sarà la prossima offerta dell'operatore storico italiano TIM: dal punto di vista dei contenuti dovrebbe prevedete 50 GIGA di traffico internet mensile in 4G, ad un prezzo di abbonamento pari a 13,99 euro. Per il momento non sono presenti ulteriori dettagli, questo perché TIM deve ancora ufficializzare l'offerta, la cui data di lancio sarebbe prevista per il prossimo 9 settembre 2019 (un lunedì).

Ancora qualche dettaglio: TIM Supergiga 50 sarà disponibile per tutti i nuovi clienti TIM e anche per i già clienti dell'operatore, senza vincoli di sorta. Il rinnovo automatico con mese solare si accompagnerà alla compatibilità con Supergiga 20 e con tutte le altre offerte a volume, incluse quelle con prevista rateizzazione. Da ultimo, TIM avrebbe previsto anche un massimo di 6 GIGA gratuiti per il roaming nei Paesi dell'Unione Europea.

#Offerte telefonia mobile

Tutte le migliori offerte per la telefonia mobile