3

Tiscali Smart 30 e Smart 60: minuti e GIGA da 7,99 euro, i dettagli delle nuove offerte

Tiscali Smart 30 e Tiscali Smart 60 sono le nuove offerte della società: ecco contenuti, dettagli, prezzi e GIGA delle promozioni.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/09/2019

Oggi martedì 3 settembre 2019 Tiscali lancia ufficialmente le sue due nuove offerte, Tiscali Smart 30 e Tiscali Smart 60. In questo breve articolo faremo il punto della situazione, e vedremo tutti i dettagli che dovete conoscere.

Cominciamo da Tiscali Smart 30, l'offerta mobile che dal punto di vista dei contenuti offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, poi ancora 100 SMS verso tutti i numeri nazionali (pochi, ma chi utilizza più gli SMS?) e infine 30 GIGA di traffico internet in 2G e 3G su rete TIM. Il prezzo di abbonamento mensile è di 7,99 euro.

Simili condizioni, contenuti e prezzi della seconda offerta, ma tarati verso l'alto. Tiscali Smart 60 offre infatti minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, 300 SMS verso tutti e infine 60 GIGA di traffico internet in 2G e 3G. Se si dovessero superare i GIGA disponibili, il cliente Tiscali Mobile pagherà una tariffa di consumo extra soglia (30 centesimi per ogni MB consumato). In questo secondo caso il prezzo di abbonamento mensile dell'offerta è pari a 11,99 euro.

Cosa ne pensate di queste nuove offerte Tiscali? Probabilmente non sono abbastanza per competere contro le nuove proposte targate Vodafone Italia, 3 Italia, Wind e iliad.

Sky Mobile 1