27

To The Moon 3, Impostor Factory ha il suo primo trailer e un periodo d'uscita

Freebird Games ha svelato che Impostor Factory è To The Moon 3 e ha pubblicato il primo trailer di gioco, annunciando il periodo d'uscita.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   28/11/2019

Freebird Games ha svelato che Impostor Factory è To The Moon 3, ossia il capitolo conclusivo della splendida serie di avventure in pixel art di Kan Gao, che uscirà a fine 2020. Il filmato mostra chiaramente alcuni dei personaggi già visti e amati nei primi due capitoli. Lo trovate in testa alla notizia.

Ossia, dovrebbe essere il capitolo conclusivo. Nonostante Kan Gao abbia pubblicato il filmato con il titolo 'To The Moon 3', a fine trailer viene fatto il recap della serie e Impostor Factory viene indicato come l'episodio X. Che ci sia qualcosa sotto?

Impostor Factory fu annunciato a marzo 2019 senza alcun dettaglio. La pagina Facebook del gioco riporta altre informazioni interessanti. Il protagonista dovrebbe essere un certo Quincy, anche se nel video si vedono la Dr. Rosalene e il Dr. Watts. Si parla di viaggi nel tempo, omicidi, di gatti allungati e di un tocco lovecraftiano. Chissà cosa ci aspetta.

Vediamo qualche immagine di Impostor Factory, per ora annunciato solo per PC.

Impostor Factory To The Moon 3 05
Impostor Factory To The Moon 3 01
Impostor Factory To The Moon 3 02
Impostor Factory To The Moon 3 03
Impostor Factory To The Moon 3 04