2

Impostor Factory è il nuovo titolo dagli sviluppatori di To The Moon

Freebird Games ha presentato Impostor Factory, un titolo che sembra molto lontano dalle atmosfere di To The Moon, il suo gioco più famoso.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/03/2019

Freebird Games, lo sviluppatore di To The Moon e Finding Paradise, ha presentato il suo nuovo gioco: Impostor Factory. Stando alle pochissime informazioni disponibili, si tratta di un thriller riguardante una serie di cruenti omicidi. Insomma, sembra essere molto diverso dai titoli precedenti dello studio.

Per il resto non si sa davvero nulla di Impostor Factory. Freebird ha pubblicato un'anteprima del brano della schermata dei titoli, con un artwork di sottofondo (lo trovate in testa alla notizia), ma per il resto è nebbia fitta. Difficile dire anche se sia collegato in qualche modo alla serie To The Moon, ancora non conclusa, o se la storia sia completamente autonoma. Conoscendo i ritmi di Kan Gao e soci, probabilmente ci vorrà un po' prima di vedere del gameplay.

Nel frattempo fatevi un favore e giocate agli altri titoli di Freebird, perché ne vale davvero la pena. To The Moon e Finding Paradise sono due piccoli capolavori, che vale la pena giocare.

Impostor Factory Kxdjusc