33

Devil May Cry 5, pronte le nude mod che spogliano Nico, Lady e V

Tradizione rispettata, la scena modder su PC ha già prodotto e distribuito delle nude mod per spogliare Nico, Lady e V in Devil May Cry 5.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/03/2019

Nemmeno a dirlo, a pochi giorni dal lancio di Devil May Cry 5 sono apparse le prime nude mod, che spogliano i personaggi femminili, ossia Nico e Lady, e V. I membri del club della mano agitata ne saranno sicuramente soddisfatti.

Entrando più nel dettaglio, la mod di Lady è la più semplice, perché in Devil May Cry 5 è già presente un suo modello senza veli. Quindi i modder non hanno dovuto fare altro che scambiare tutti i suoi modelli con quello in tenuta adamitica e il gioco è fatto. Da notare che il modello fornito da Capcom è privo di capezzoli e di altri dettagli anatomici. Immaginiamo quindi che presto vedremo delle mod 'migliorative'. L'amore per la scienza può questo e altro.

Similmente, la mod che spoglia V. manca del pene. Non vi sveliamo perché, così da evitare anticipazioni sul gioco. Comunque anche in questo caso riteniamo che i modder rimedieranno presto. Sempre per amore della scienza, ovviamente.

Infine, la nude mod di Nico non la spoglia completamente, ma la lascia in topless. Immaginiamo che, come successo per Resident Evil 2, non ci vorrà molto prima di avere una mod per il nudo completo. Ah, la scienza.

Che altro aggiungere? Strano che nessuno abbia ancora realizzato una mod per spogliare Trish, mentre ce n'è una per spogliare V.

Comunque sia, per scaricare le mod andate nell'area di Nexusmods dedicata a Devil May Cry 5 e seguite le istruzioni.