26

Resident Evil 2, nuova nude mod mostra Claire Redfield completamente nuda

Modder scatenati con la povera Claire Redfield che dopo essere stata mostrata in topless, viene ora mostrata completamente nuda da un'altra nude mod.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   18/02/2019

Un nuova nude mod per Resident Evil 2 mostra Claire Redfield completamente nuda.

L'attività masturbatoria è sicuramente una delle preferite dai videogiocatori, con i modder che s'impegnano sempre tantissimo a spogliare i personaggi femminili (a volte anche quelli maschili) dei titoli più famosi. Claire Redfield di Resident Evil 2 non fa eccezione e, anzi, sta stimolando particolarmente i creativi della mano chiusa che si agita come le onde del mare. La settimana scorsa vi avevamo segnalato la nude mod che mostrava la nostra eroina in topless, ma ora è arrivata la versione evoluta (l'autore è lo stesso), che la spoglia completamente e consente di giocarsi l'intero titolo con Claire vestita della sua sola pelle.

Dopo averla installata, per utilizzarla basta selezionare il costume da Elza Walker. Da notare che non esistono mod simili per Leon Kennedy. In realtà la cosa non stupisce, ma è giusto segnalarlo. Purtroppo non possiamo darvi il link diretto alla mod, ma possiamo indirizzarvi nella sezione di NexusMods dedicata a Resident Evil 2, dove vi basterà cercare Claire Nude Mod per trovarla. Se non appare nella ricerca, dovete semplicemente registrarvi al sito e disattivare il filtro per i contenuti per adulti.

Il prossimo passo nel mondo delle nude mod potrebbe essere Ada Wong nuda, magari con il modello sostituito a quello di Claire. Ce la faranno i nostri amati modder?