0

Fortnite stagione 8: nuove crepe presso Passatempi Pomposi e The Block

I terremoti di Fortnite stanno portando alla formazione di nuove crepe nell'area nord-est della mappa di gioco: cosa accadrà con la Stagione 8? Ecco alcune teorie.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/02/2019

In questi giorni Fortnite è al centro dell'attenzione non solo per tutte le nuove missioni di gioco aggiunte per ingannare l'attesa prima dell'arrivo della Stagione 8, ma anche per via di alcuni eventi che stanno sconquassando la mappa di gioco, tra cui i terremoti. Questi ultimi stanno portando alla formazione di nuove crepe, ma non è chiaro cosa stia per accadere nel prossimo futuro.

La Stagione 8 di Fortnite è dietro l'angolo, mancano appena una decina di giorni al suo inizio: i terremoti che stanno sconquassando la mappa di gioco del Battle Royale targato Epic Games sono probabilmente legati alla nuova stagione, così come la Skin Il Prigioniero e soprattutto le crepe. La mappa di gioco si sta infatti riempendo di fratture e crepe, le più recenti delle quali si stanno concentrando nella zona nord-est: sono pericolosamente vicine ai Passatempi Pomposi e a The Block, l'area in cui Epic Games espone le creazioni più interessanti della community.

Non è chiaro quale ruolo svolgeranno terremoti e crepe di Fortnite: quest'ultime potrebbero preannunciare la separazione di una parte dell'isola, che formerebbe quindi una seconda isola a sé stante (più contenuta della prima). Qui di seguito vi mostriamo un'immagine con la nuova crepa di Fortnite, creatasi nelle ultime ore presso The Block.