0

Todd Hollenshead commenta il gold di RtCW

NOTIZIA di La Redazione   —   15/11/2001

Todd Hollenshead commenta il gold di RtCW

Pucci ha già dedicato una news all'andata in gold di Return to Castle Wolfenstein, con relativa data di uscita nel nostro mercato; io mi permetto quindi di riportare in parte, l'ultimo .plan di Todd Hollenshead, CEO di id Software, eccitato non poco dall'annuncio.

"WoooHOOOO! Wolf è finalmente andato in gold. Congratulazioni a Gray Matter, Activision e Nerve per tutto il duro lavoro che hanno fatto in questi 2 anni e più.
Se siete interessati alle scatole in metallo da collezione (che contengono anche un poster cool e una spilla con il logo di Wolf), credo che possiate ancora prenderne molte tramite i vari pre-ordini a Best Buy (in blu), Gamestop/Babbages (in argento) e EB (in nero).
Le versioni internazionali seguiranno a breve a causa del tempo maggiore necessario per creare le copie e tutta la logistica delle spedizioni, ma credo che il gioco dovrebbe arrivare in giro per il mondo intorno ai primi di dicembre.
Non c'è ancora una data di uscita per la versione Mac, ma dovrebbe arrivare presto (anche se non è ancora andata in gold). Non abbiamo in progetto di rilasciare nei negozi una versione Linux, ma Timothee ha fatto veramente un grande lavoro con gli eseguibili scaricabili, e mi aspetto che possa continuare.
"