9

Torna in Vodafone: minuti, SMS e 50GB a 7 euro, offerta a tempo limitato

Tutti i dettagli dell'offerta winback Torna in Vodafone, a base di minuti illimitati, SMS e 50 GIGA di internet a 7 euro mensili.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   31/10/2019

L'offerta Torna in Vodafone dell'operatore rosso italiano è ora disponibile per l'attivazione, ma solo per un periodo di tempo limitato: resterà infatti a disposizione degli ex clienti fino al prossimo 6 novembre 2019. Vediamo tutti i dettagli in questo rapido articolo.

Torna in Vodafone di Vodafone Italia propone, a conti fatti, gli stessi contenuti di Vodafone Special Unlimited 7, ovvero: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, SMS altrettanto illimitati verso tutti, e poi ancora 50 GIGA di traffico internet in 2G, 3G e 4G fino a 600 Mbps in download.

Il pacchetto di abbonamento sarà disponibile al prezzo di 7 euro, con un costo di attivazione gratuito e 10 euro da aggiungere per la nuova SIM Vodafone (con 5 euro di credito incluso). Ovviamente dovrete prima ricevere lo specifico SMS da parte dell'operatore, trattandosi di un'offerta winback.

Vodafone Logo 2