8

Vodafone Giga Ricarica 10 disponibile, con 9 euro di credito e 3 GIGA: i dettagli

Vodafone Giga Ricarica 10 offre ai clienti Vodafone Italia solo 9 euro di credito, ma con 3 GIGA di internet in promozione: i dettagli e dove trovarla.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/10/2019

A partire da oggi 15 ottobre 2019 Vodafone Italia ha reso disponibile la nuovissima Giga Ricarica 10, il cui funzionamento sarà identico alla meno recente Giga Ricarica 5. Vuol dire che potrete acquistare un taglio di ricarica da 10 euro... che però contiene 9 euro di credito.

Giga Ricarica 10 di Vodafone Italia è ora disponibile principalmente nei bar, nei tabacchi, nelle edicole, negli Autogrill e nei punti SisalPay e Lottomatica. I clienti otterranno così 9 euro di traffico telefonico per la propria offerta, nonché l'attivazione di una promozione Vodafone obbligatoria al costo di 1 euro, che fornirà 3 GIGA di internet per un mese con disattivazione automatica (e nessun costo aggiuntivo).

Una volta effettuata la Giga Ricarica 10 il cliente Vodafone riceverà l'SMS qui di seguito riportato: "Giga Ricarica 10: a 10 euro ti abbiamo accreditato 9 euro e stiamo attivando i 3 Giga inclusi, validi per un mese. Attendi l'SMS di conferma attivazione".

Vodafone Logo 2