5

Microsoft: Dark Mode per Office su iOS e iPadOS

Adesso potete attivare la Dark Mode sulle applicazioni della serie Office di Microsoft, dopo averle messe in download su iOS e iPadOS.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/10/2019

Nel momento in cui scriviamo Microsoft ha aggiunto la Dark Mode alle applicazioni della linea Office disponibili su dispositivi iOS e iPadOS (iPhone e iPade). Vediamo brevemente tutti i dettagli del caso.

La Dark Mode era attesa da tempo anche su Office di Microsoft per sistemi operativi iOS e iPadOS; la modalità scura permette di affaticare meno la vista e di ridurre il consumo della batteria. Nel momento in cui scriviamo potete mettere in download gratuitamente le applicazioni Office su iPhone e iPad (Word, Excecl, Powerpoint e via dicendo), poi impostare la Dark Mode dalle impostazioni delle stesse.

Ricordiamo che Office 365 prevede diversi tipi di abbonamento, il Personal da 6,99 euro al mese e la versione Home da 9,99 euro; il primo mese di Office è comunque gratuito. La Dark Mode di recente è approdata su un gran numero di piattaforme, citiamo almeno YouTube, WhatsApp, Instagram e Gmail.

Office Microsoft Dark Mode 1