4

TIM: tagli di ricarica da 4 e 6 euro arrivano presso negozi e Lottomatica

L'operatore italiano TIM ha iniziato a commercializzare due nuovi tagli di ricarica da 4 e 6 euro, disponibili esclusivamente presso Lottomatica e negozi ufficiali.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/10/2019

Lo scorso febbraio 2019 l'operatore storico italiano TIM aveva eliminato una volta per tutte il taglio di ricarica da 5 euro dall'App MyTIM; una novità a tema arriva anche in queste ore, con l'introduzione dei nuovi tagli di ricarica da 4 e 6 euro.

I nuovi tagli di ricarica da 4 e 6 euro di TIM sono ora disponibili presso i negozi dell'operatore sul territorio italiano, e anche nei circuiti Lottomatica. Tuttavia non sembra siano stati introdotti anche nell'app MyTIM: è possibile che TIM voglia lasciare loro una sorta di esclusiva di tipo fisico. Nelle ultime settimane anche Vodafone aveva modificato i suoi tagli di ricarica presenti nei negozi: è un settore in cui negli ultimi mesi stanno dunque arrivando parecchie novità.

Prima di salutarci vi ricordiamo che in queste ore è emersa una nuova truffa ai danni dei clienti Vodafone e TIM: avviene online attraverso e-mail contenenti trojan. Vi consigliamo dunque di fare molta attenzione.

Tim Logo 1