4

TIM Steel: minuti illimitati, SMS e 50 GIGA a 7,99 euro per tornare da TIM, i dettagli dell'offerta

Torna in TIM con TIM Steel: tutti i dettagli dell'offerta winback dell'operatore italiano, tra i contenuti spiccano i 50 GIGA di traffico internet mensile.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/09/2019

Nel momento in cui scriviamo TIM ha ufficialmente reso disponibile TIM Steel, una nuova tipologia di offerta protagonista della campagna marketing winback Torna in TIM. I contenuti, i prezzi e i dettagli sono stati modificati rispetto alla "vecchia" TIM Steel: vediamo tutto quello che c'è da sapere, in questo pratico articolo.

Dal punto di vista dei contenuti, TIM Steel propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, SMS altrettanto illimitati verso tutti, poi ancora 50 GIGA di traffico internet in 4G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload. Il prezzo di abbonamento mensile di TIM Steel è stato fissato a 7,99 euro al mese, e questo la rende un'offerta degna di nota nel rapporto prezzo-contenuti.

TIM Steel chiaramente sarà disponibile solo per alcuni clienti selezionati dall'operatore storico italiano TIM, e debitamente contattati tramite SMS. Dovrete quindi ricevere un messaggio di questo tipo, e agire di conseguenza per attivare l'offerta winback: "Torna in TIM con 50GB, MINUTI E SMS ILLIMITATI a soli 7,99E/mese. Vieni nei negozi TIM entro XX/XX per attivare l'offerta. Ulteriori info e costi on.tim.it/cond".

Tim Offerte