6

John Wick Hex, la data di uscita su PC nel nuovo trailer

Bithell Games ha annunciato la data di uscita di John Wick Hex su PC, in esclusiva su Epic Games Store, con un nuovo trailer del gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/09/2019

John Wick Hex, il nuovo titolo di Mike Bithell, ha una data di uscita su PC, annunciata con un interessante trailer corredato da immagini inedite.

Il gioco sarà disponibile in esclusiva su Epic Games Store a partire dall'8 ottobre, al prezzo di 19,99 euro. Le versioni PS4 e Xbox One non hanno ancora una data di lancio.

John Wick Hex è un gioco di strategia frenetico e orientato all'azione che ti farà pensare e agire come John Wick, il sicario professionista della celebre serie cinematografica acclamata dalla critica.

Creato in stretta collaborazione con i team creativi dei film, John Wick Hex è uno strategico simile agli scacchi ma coreografato che diventa un videogioco, che cattura il misto di arti marziali e sparatorie della serie cinematografica e ne espande l'universo narrativo. I giocatori devono prendere veloci decisioni e scegliere ogni azione e attacco che eseguiranno, considerando il costo e le conseguenze successive.

John Wick Hex unisce un combattimento strategico unico basato sullo slancio e sulla tattica catturando lo stile tipico dei film e supera la linea di confine tra i generi di videogiochi strategici e d'azione.

Procedi attraverso la modalità storia principale (che contiene una trama originale creata per il gioco) per sbloccare nuove armi, nuovi vestiti e nuove ambientazioni. Ogni arma cambia le tattiche da adottare e il modo in cui giocherai.

Le munizioni non sono infinite e vengono simulate in maniera realistica, perciò ricarica al momento giusto e sfrutta al massimo le armi che raccogli sul campo.

John Wick Hex integra lo stile dei film con un design grafico di arte noir unico e presenta i talenti vocali di livello mondiale di Ian McShane e Lance Reddick tra il suo cast stellare.