John Wick Hex annunciato da Mike Bithell, esclusiva Epic Games Store 18

Mike Bithell, l'autore di Thomas Was Alone, ha annunciato lo strategico John Wick Hex, basato sulla celebre saga cinematografica con Keanu Reeves: il gioco uscirà su PC in esclusiva per Epic Games Store.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/05/2019

John Wick Hex è stato annunciato da Mike Bithell, l'autore di Thomas Was Alone. Si tratta di uno strategico basato sulla celebre saga cinematografica con Keanu Reeves, in uscita su PC via Epic Games Store ma successivamente anche su console.

Bithell ha lavorato al titolo in collaborazione con lo stunt team dei film, al fine di creare un'esperienza in grado di miscelare strategia e sequenze altamente spettacolari, in cui vestiamo i panni dell'infallibile killer John Wick, a breve protagonista del terzo capitolo.

John Wick Hex vanterà una trama originale, uno stile grafico molto peculiare e potrà contare sulle voci degli attori Ian McShane e Lance Reddick, che probabilmente interpreteranno gli stessi personaggi dei film.

Il gioco non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma come detto approderà prima su PC via Epic Games Store e solo successivamente su console.

John Wick Hex ps4

pc  ps4  xone 

Data di uscita: 2019

In digital delivery su PlayStation Store