35

Ghost Recon: Breakpoint è il nuovo capitolo della serie Ubisoft?

Spunta prima del previsto, attraverso lo store Ubisoft a quanto pare, quello che potrebbe essere il nuovo Ghost Recon.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/05/2019

La presentazione ufficiale era attesa per domani ma sembra che qualcosa sia trapelato prima del tempo, con l'apparizione di questo Tom Clancy's Ghost Recon: Breakpoint sullo store ufficiale di Ubisoft, che sembra proprio essere il nuovo capitolo della serie.

I dettagli sono scarsi, come si conviene a un leak, ma c'è già l'illustrazione dell'edizione da collezionisti con tanto di statuetta, dunque la cosa sembra decisamente verosimile. In base a quanto emerso, Ghost Recon: Breakpoint sarebbe il seguito diretto di Ghost Recon: Wildlands, con cui dovrebbe condividere qualcosa in termini di mondo di riferimento e struttura di gioco. Altre informazioni sono emerse attraverso Reddit e parlano di un'esperienza di gioco story driven per quattro giocatori che pone una squadra di combattenti contro alcuni criminali, tra i quali ci sarebbero un Cole D. Walker incattivito o forse Jon Berthal (informazioni discordanti al riguardo).

È emersa anche una data di uscita, ovvero il 4 ottobre 2019, ma restiamo ovviamente in attesa di conferme da parte di Ubisoft, che dovrebbero arrivare nelle prossime ore con la presentazione prevista sempre per domani, 9 maggio 2019. La Collector's Edition comparsa nello store Ubisoft si chiama "Wolves" e contiene una statuetta alta 24cm di Cole, una mappa, varie illustrazioni, lo Year 1 Pass e l'Ultimate Pack con missioni, veicoli, elementi cosmetici e la possibilità di sbloccare alcune classi e giocare al gioco con tre giorni di anticipo sulla data di uscita ufficiale.

Unknown