Kingdom Come: Deliverance, nuova data di uscita per A Woman's Lot e Royal Edition 29

Warhorse annuncia delle variazioni nelle date di uscita di Kingdom Come: Deliverance Royal Edition versioni console e del DLC A Woman's Lot.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/05/2019

Warhorse Studios e Deep Silver hanno annunciato oggi la data di uscita di A Woman's Lot, la quarta espansione di Kingdom Come: Deliverance e della Royal Edition del gioco.

A differenza di quanto riportato in precedenza, Kingdom Come: Deliverance Royal Edition arriverà l'11 giugno su PC e console, stessa data di uscita della quarta espansione, A Woman's Lot, per PS4 e Xbox One, mentre in digitale su PC arriverà il 28 maggio come riferito giorni fa. La Royal Edition include il gioco base nella sua enhanced version e tutti i DLC gratuiti e a pagamento pubblicati finora. Ricapitolando, dunque, questi sono i contenuti di Kingdom Come: Deliverance Royal Edition:

In A Woman's Lot ci troviamo a vestire i panni di Theresa, accompagnata dal suo fedele cane Tinker, in una questline nuova e standalone. La storia ci porta nell'ordinaria vita di Skalitz, sconvolta dagli eventi fatidici del raid di Sigismund, il tutto visto da una prospettiva completamente diversa. "A Woman's Lot" offre l'ultimo enigma della storia di Skalitz e ci consente di scoprire ciò che è successo poco prima che Henry venisse scoperto privo di sensi.