4

TIM Steel: minuti illimitati e 50GB da 5,99 euro al mese, tutte le offerte operator attack

La lista di tutte le offerte winback e operator attack di TIM disponibili nei negozi a partire da 5,99 euro al mese, inclusa TIM Steel.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/09/2019

Nel momento in cui scriviamo TIM ha già reso disponibili, in determinati Negozi TIM della penisola, una serie di offerte winback e operator attack degne di nota. La maggior parte dei contenuti prevede minuti illimitati verso tutti e 50 GIGA di internet, ad un prezzo a partire da 5,99 euro al mese. Vediamo i dettagli e le offerte in questione.

TIM Steel 50GB propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, nonché SMS altrettanto illimitati verso tutti e 50 GIGA di internet mensili; può essere sottoscritta dai clienti iliad, FastWeb e di Operatori Virtuali con l'eccezione di Kena Mobile, Ho. Mobile e LycaMobile.

TIM Supreme propone a sua volta 50 GIGA mensili e può essere sottoscritta dagli stessi operatori di partenza, tuttavia si tratta di un'offerta in edizione limitata: dovrete attendere la conferma tramite SMS da TIM con degli specifici codici di attivazione. Il prezzo di abbonamento mensile è del resto molto più conveniente, pari a 5,99 euro (come la prima offerta di iliad).

E ancora, TIM Mercury 50GB viene proposta a 7 euro mensili, sempre con 50GB di internet; TIM Titanium X 50 GB a 9,99 euro mensili ed è disponibile anche per i clienti Wind e Tre Italia. Tutte le offerte elencate prevedono l'attivazione di una nuova SIM TIM , e un costo iniziale pari a 10 euro per la SIM in questione e poi altri 12 euro come contributo di attivazione.

Tim Offerte