1

Pokémon GO: Safari Zone e Yanma Shiny ora disponibili

Yanma Shiny è ora disponibile su Pokémon GO, in occasione della nuova Pokémon GO Safari Zone di Montreal, in Canada: i dettagli da Niantic Labs.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/09/2019

Nel momento in cui scriviamo ci sono due novità di rilievo per Pokémon GO: la nuova Pokémon GO Safari Zone di Montreal, in Canada, e il rilascio mondiale di un nuovo Pokémon cromatico: Yanma. Entrambe sono state ufficializzate dagli sviluppatori di Niantic Labs, proprio in queste ore.

Yanma Shiny è ora disponibile su Pokémon GO, con uno spawn aumentato in tutto il mondo: significa che sarà molto facile nelle prossime 48 ore incontrare questo specifico Pokémon. Allo spawn elevato non è ancora chiaro se si accompagna anche uno shiny rate adeguatamente elevato: non è cioè chiaro se sia più facile o meno incontrare e catturare anche la versione cromatica di Yanma.

Intanto la nuova Pokémon GO Safari Zone di Montreal è ufficialmente cominciata in Canada, e accompagnerà tutti gli Allenatori presenti (e muniti di biglietti a pagamento) per l'intero fine settimana. Confermato lo spawn di Pokémon rari e ragionali come Tropius e di varie altre specie di rilievo; nei pressi dell'evento lo shiny rate è notevolmente aumentato, come sempre in queste occasioni. Eccovi un'immagine di Yanma e Yanmega shiny, realizzata dai ragazzi di Pokémon GO Raid Italia.

Pokemon Go Yanma Shiny 1