3

Fortnite, Guadagna salute all’interno della Tempesta

Guadagna salute all'interno della Tempesta è una nuova sfida di Fortnite Battaglia Reale della Settimana 8 Stagione 10, ecco una guida per completarla.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/09/2019

Di recente gli sviluppatori di Epic Games hanno pubblicato tutte le sfide di Fortnite Battaglia Reale della nuova settimana di gioco, cioè della Settimana 8 Stagione 10; una di esse in particolare, e cioè Guadagna salute all'interno della Tempesta, merita una piccola guida. Vi spiegheremo infatti come completarla facilmente e velocemente.

Per completare la sfida Guadagna salute all'interno della Tempesta di Fortnite Battaglia Reale della Settimana 8 Stagione 10 dovrete innanzitutto accumulare diversi strumenti curativi nell'inventario, di quelli che permettono di ripristinare la salute (non lo scudo) e cioè: curabbomba/sguazzo trangugio, bende, medikit, slurp o barili. Dopo aver fatto questo, dovrete attendere l'arrivo del primo cerchio della tempesta e gettarvi al suo interno, cominciando a subire danni. Conviene utilizzare il primo cerchio perché i danni subiti sono inferiori e procedono lentamente: gli ultimi cerchi rischierebbero invece di eliminarvi in pochi secondi.

A questo punto bisogna curarsi, cominciando a recuperare salute mentre si è all'interno della tempesta: aspettate di raggiungere circa i 40/50 punti di danno e poi cominciate ad utilizzare gli strumenti curativi di Fortnite Battaglia Reale; anche l'utilizzo delle mele viene conteggiato dal gioco. La modalità perfetta per completare la missione in questione è come sempre Rissa a Squadre.