4

Fortnite x Batman: una data di lancio per il nuovo evento di Epic Games

Quando comincerà il nuovo evento di Fortnite Battaglia Reale dedicato a Batman? Forse i dataminer lo hanno già scoperto, anche senza la conferma di Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/09/2019

Nel momento in cui scriviamo, sappiamo che un nuovo evento è in arrivo su Fortnite Battaglia Reale, ennesima collaborazione di rilievo orchestrata dagli sviluppatori di Epic Games. Si tratta questa volta di Fortnite x Batman: ma sono passati già due giorni dall'aggiornamento 10.31, quando comincerà il nuovo evento?

Sebbene Epic Games sia stata molto reticente fino a questo momento, i dataminer e leaker di Fortnite Battaglia Reale avrebbero trovato già la data di lancio del nuovo evento Fortnite x Batman. Tutti i nuovi contenuti inediti, la Skin di Batman e forse anche una modalità di gioco a tempo limitato dovrebbero debuttare su Fortnite Battaglia Reale sabato 21 settembre 2019 alle ore 15:00; ciò sarebbe in linea con le abitudini di Epic Games, che ha sempre dato il via ad eventi di collaborazione speciali nel fine settimana. Inoltre in Italia questi nuovi contenuti vengono sempre sbloccati alle ore 15:00, a prescindere dal giorno specifico della settimana.

Non dovrebbe comunque mancare molto, all'evento di Fortnite x Batman di Fortnite Battaglia Reale, tanto che un pacchetto di oggetti cosmetici a pagamento è stato già trovato su PlayStation 4. Vi terremo aggiornati.

Fortnite Batman 1