Torna oggi il Cortocircuito, in diretta questo pomeriggio alle ore 15:00, e dedicato a tre argomenti di grande interesse, ovvero le manovre interne di Sony in vista di PS5, le voci di corridoio su Nintendo Switch Pro e qualche commento sul film di Joker.
Per quanto riguarda il primo argomento, commentato anche da Umberto Moioli in collegamento, si parlerà dunque di quello che è successo di recente all'interno di Sony, con l'uscita di scena improvvisa di Shawn Layden, i commenti di Jim Ryan e le recenti evoluzioni nella politica della compagnia in vista di PS5 nonché i possibili retroscena narrati da alcune voci di corridoio, che vogliono l'eliminazione di Layden come mossa decisa dal management di Sony in seguito a una gestione maldestra della divisione PlayStation nella transizione verso PS5.
Per quanto riguarda Nintendo Switch Pro ci si ritrova a parlare delle recenti voci di corridoio sull'eventuale nuova console Nintendo. Nonostante le prime informazioni siano alquanto bislacche, certamente c'è del materiale per imbastire una discussione al riguardo, anche con il supporto di Vincenzo Lettera.
Infine, sul film di Joker avremo anche il parere di Emanuele Gregori: il film di Todd Phillips con Joaquin Phoenix racconta la origini del celebre personaggio DC Comics. Uscito questa settimana nei cinema, è l'argomento del momento per quanto riguarda il settore.
Appuntamento dunque per oggi pomeriggio a partire dalle ore 15:00 con il Cortocircuito, visibile direttamente nel lettore video riportato qui sotto oppure sul canale Twitch di Multiplayer.it.
Il Cortocircuito è la rubrica di videogiochi, intrattenimento e attualità varia e correlata che va in scena a cadenza periodica su Multiplayer.it.
Per iscriversi al podcast basta seguire questo link.