9

Total War: SHOGUN II – Fall of the Samurai diventa Total War Saga: FALL OF THE SAMURAI

Creative Assembly ha deciso di rendere l'espansione autonoma Total War: SHOGUN II - Fall of the Samurai parte della Total War Saga.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/08/2019

Creative Assembly ha deciso rendere l'espansione autonoma Total War: SHOGUN II - Fall of the Samurai parte della Total War Saga, ribattezzandola in Total War Saga: FALL OF THE SAMURAI. Tutti i possessori dell'originale non si preoccupino, perché il gioco è rimasto quello di sempre e in più riceveranno in regalo tutti i DLC faction pack, con l'eccezione del Blood Pack, che sarà lanciato a breve.

Leggiamo altri dettagli sull'iniziativa, tratti dal comunicato stampa ufficiale:
FALL OF THE SAMURAI ha sempre avuto le caratteristiche perfette, in termini di dimensioni e scopo, per essere a tutti gli effetti un titolo della serie Saga secondo Creative Assembly. Questi giochi prendono la strategia su ampia scala e le battaglie in tempo reale tipiche della serie Total War, e le inseriscono in cornici storiche particolari, che raccontano momenti precisi e intensi, permettendo ai giocatori di vivere e determinare eventi cruciali per il futuro di intere nazioni durante periodi di equilibrio precario.

FALL OF THE SAMURAI racconta il drammatico scontro fra la tradizionale cultura dei samurai e il potere esplosivo delle armi moderne, e include tutti i DLC faction pack. Ambientato 400 anni dopo gli eventi di Total War: SHOGUN 2, il compito del giocatore è quello di guidare l'antico Giappone nell'era moderna, mentre l'arrivo di America, Gran Bretagna e Francia scatena una feroce guerra civile che determinerà il futuro della nazione.

Attualmente Total War Saga: FALL OF THE SAMURAI è disponibile su Steam con il 75% di sconto. Volendo potete acquistare anche il più recente Total War Saga: THRONES OF BRITANNIA con il 66% di sconto.