0

Trecision si inventa 3 nuovi coin-op made in Italy

NOTIZIA di La Redazione   —   06/10/2001

Trecision si inventa 3 nuovi coin-op made in Italy

Trecision e DEN Videogiochi presentano 3 nuovi videogames per il mercato coin-op all’ENADA di Roma. Ecco il comunicato stampa al completo:

Trecision S.p.A., la maggiore società realizzatrice di videogiochi italiana, è lieta di annunciare la presentazione ufficiale di 3 videogiochi da sala (coin-op), che avverrà in occasione della ventinovesima edizione dell’ENADA (Esposizione Nazionale Apparecchi da Divertimento Automatico, una delle più importanti manifestazioni di settore a livello internazionale) che si terrà a Roma dal 10 al 12 ottobre.
I giochi sono stati sviluppati da Trecision in seguito all’accordo siglato con DEN Videogiochi, una delle principali società italiane operanti nel settore della produzione e distribuzione di videogames da sala, che produrrà e distribuirà i titoli.

I titoli presentati all’ENADA sono:

  • “International Soccer”, una simulazione calcistica con grafica e animazioni di elevata qualità, ritmo di gioco veloce, centinaia di mosse differenti e realistico comportamento in campo dei singoli giocatori e delle squadre per una sfida difficile e appassionante. Fino a 4 giocatori contemporaneamente potranno prendere parte all’azione
  • “Bomb Buster”, un titolo di abilità e riflessione a 360° che vede il giocatore impegnato a respingere le mine spaziali che avanzano inesorabilmente in cerchi concentrici. Per riuscire nel suo intento, il giocatore dovrà comporre gruppi di 3 o più mine dello stesso colore, che così spariranno dall’area di gioco. Un gioco di genere “puzzle” nel quale la violenza lascia il posto alla capacità di riflettere e di piazzare le mine colorate al posto giusto nel momento giusto. È prevista una divertentissima opzione a 2 giocatori per emozionanti sfide testa a testa
  • “Street Soccer”, un gioco di calcetto dove 2 squadre composte da 4 giocatori ciascuna si affrontano in una serie di campi di ambientazione urbana. Il ritmo di gioco frenetico, il precisissimo sistema di controllo e la splendida grafica tridimensionale completa di animazioni estremamente realistiche sono i punti di forza di questo gioco al quale possono prendere parte fino a 4 utenti simultaneamente.

    Click per ingrandire Click per ingrandire
    Click per ingrandire Click per ingrandire
    Click per ingrandire Click per ingrandire