123

Il Trono di Spade 8, il terzo episodio è troppo buio, tante le lamentele sui social

Moltissimi spettatori di Il Trono di Spade 8 si sono lamentati per la scarsa luminosità del terzo episodio, che in tanti hanno avuto difficoltà a vedere.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   29/04/2019

Il Trono di Spade 8, il terzo episodio è stato epico, spettacolare e troppo buio, stando a molti spettatori che se ne sono lamentati su Twitter.

Attenzione alle anticipazioni. La vostra vita potrebbe essere inevitabilmente rovinata dalle righe seguenti in cui faremo degli accenni minimi ai contenuti del terzo episodio di Il Trono di Spade 8. Se volete continuare a vivere sereni, non leggetele.

Intitolato La Lunga Notte, il terzo episodio di Il Trono di Spade 8 è girato per la gran parte di notte. Per questo alcune scene sono buie e lo sono a tal punto che alcuni spettatori hanno detto di avere avuto difficoltà a capire cosa stesse succedendo, in particolare quelli che hanno visto l'episodio sugli schermi più piccoli come quelli degli smartphone.

Insomma, una scelta coraggiosa e in un certo senso originale a livello fotografico ha trovato l'opposizione del grande pubblico. Strano. Se volete saperne di più su Il Trono di Spade 8 Episodio 3, leggete la nostra recensione.