4

Twitch Prime, i giochi gratuiti di aprile 2019

Svelati i quattro nuovi giochi regalati agli abbonati Twitch Prime ad aprile 2019, tra i quali il particolarissimo Her Story, che tanto ha fatto discutere.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/04/2019

Svelati i quattro giochi regalati agli abbonati Twitch Prime ad aprile 2019, riscattabili cioè fino al 30 aprile. Si tratta di quattro titoli indipendenti, alcuni dei quali davvero interessanti.

Il più famoso è sicuramente Her Story, avventura in cui osservando dei frammenti d'interrogatorio bisogna riuscire a ricostruire la storia della protagonista. Si tratta di un titolo particolare, diventato famoso per la profondità dei suoi contenuti e per il piglio artistico che lo caratterizza. Meno famoso ma altrettanto ispirato è Inner Space, che se vogliamo si innesta nel filone dei giochi alla Journey, ossia quei titoli evocativi dal gameplay minimale, che puntano tutto sull'esperienza estetica. Seguono Joggernauts e Keep in Mind: Remastered, il primo è un platform puzzle game stile cartoon, mentre il secondo è un'avventura intimista dalle tematiche interessanti.

Tutti i titoli in questione possono essere scaricati gratuitamente da chi possiede un account Twitch Prime. Per riscattarli andate sulla pagina delle ricompense Prime. Per giocarci dovete necessariamente utilizzare il client di Twitch.