21

Ubisoft multimediale: Child of Light diventa una serie TV e Werewolves Within un film, annunciati con trailer

Continuano i vari progetti di Ubisoft tra ambito cinematografico e televisivo, in questo caso con Child of Light e Werewolves Within

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/11/2018

Prosegue e aumenta di intensità l'impegno di Ubisoft in ambito cinematografico e multimediale grazie alla divisione Ubisoft Motion Pictures, che ha annunciato oggi due nuovi progetti con il trailer riportato qua sopra.

La serie televisiva di Child of Light è scritta da Tasha Huo, che promette massima fedeltà alle atmosfere e allo stile originali del videogioco, cercando di replicare sul medium televisivo le caratteristiche della "fiaba giocabile" rappresentata dal titolo Ubisoft.

Il film di Werewolves Within è invece scritto da Mishna Wolff, la quale si è dimostrata particolarmente entusiasta degli spunti ironici e umoristici presenti nel gioco, che promette di sviluppare ulteriormente nel film, una "commedia horror con attori in carne e ossa su un piccolo paese dove si decide di gestire autonomamente la giustizia".

Ci sono anche altri progetti cinematografici in corso presso Ubisoft Motion Pictures, tra i quali un paio di cose molto ambiziose come il film di Watch Dogs e uno su The Division che avrà come protagonisti Jake Gyllenhaal e Jessica Chastain.

Ubisoft multimediale: Child of Light diventa una serie TV e Werewolves Within un film, annunciati con trailer